FeaturedNotizie

Dark Souls 3 potrebbe avere meno contenuti del predecessore

Hidetaka Miyazaki, in una sua recente intervista, avrebbe parlato della profondità e quantità di contenuti della sua ultima opera Dark Souls 3; in merito a questi aspetti Miyazaki ha affermato che il titolo potrebbe avere meno contenuti e vastità rispetto al predecessore, questo perchè si è preferito concentrarsi sulla qualità del gameplay e sulla trama in ogni piccolo particolare, accantonando, come già successo di Bloodborne, la quantità a favore della qualità.

Ovviamente si sta parlando di un capitolo della saga Souls, di conseguenza l’eventuale mancanza di contenuti non comporterà un’avventura breve, rimanete sintonizzati per ulteriori novità!

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button