Crytek pubblica la demo VR Back to Dinosaur Island 2

Crytek ha pubblicato ieri la sua nuova demo di realtà virtuale Back to Dinosaur Island 2, disponibile per il download gratuito, dando ai giocatori in tutto il mondo la possibilità di sperimentare la potenza combinata di Cryengine e VR.

Back to Dinosaur Island 2 è stato mostrato per la prima volta ai partecipanti all’E3 2015. Ora i giocatori in tutto il mondo possono sperimentare in prima persona l’esperienza VR scaricandolo gratuitamente da Steam: https://store.steampowered.com/app/452640/

Back to Dinosaur Island 2 può essere riprodotto utilizzando qualsiasi visore VR con Rift SDK 0.8 e versioni successive.

Back to Dinosaur Island 2

La demo invita i giocatori a scalare una parete rocciosa letale, mentre enormi dinosauri volanti reagiscono alla loro presenza, e piogge di detriti cadono dall’alto. Luoghi misteriosi all’orizzonte e panorami mozzafiato tutti intorno contribuiscono ad immergere i giocatori in una realtà del tutto nuova.

Il produttore esecutivo di Crytek, Elia Freeman, ha dichiarato:

“Il feedback che abbiamo ricevuto da parte di chi ha giocato Back to Dinosaur Island 2 è stato davvero incoraggiante, e ciò che abbiamo imparato durante il suo sviluppo è stato molto utile per i nostri progetti VR in corso. La demo è molto più di una semplice dimostrazione visiva e comprende elementi interattivi che sfruttano la potenza unica del mezzo. Mettendo a disposizione gratuitamente questa esperienza, speriamo che il maggior numero di giocatori possibile abbiano l’opportunità di sentirsi realmente immersi in un nuovo mondo di dinosauri. “
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com