Legacy Quest è disponibile da oggi

L’action RPG sviluppato da Nexon Korea Corporation Legacy Quest è da oggi disponibile gratuitamente per iOS e dispositivi Android in tutto il mondo.

Unendo una grafica in stile “blocchettoso” con un’esperienza di gioco action- RPG, Legacy Quest propone uno stile di gioco con combattimenti Hack and Slash con giocatori “mobile” in tutto il mondo.

Mike Borras, CEO di Socialspiel Entertainment, ha dichiarato:

“Da quando abbiamo iniziato a sviluppare Legacy Quest nel 2014, siamo stati al lavoro per fare in modo di poter dare ai fan di RPG non solo un gioco intensamente divertente da giocare, ma un gioco che ricorderanno per sempre e, auspicabilmente, dove tornano di nuovo e di nuovo ancora. Siamo davvero orgogliosi di questo gioco e speriamo che i giocatori di tutto il mondo lo trovino impegnativo, emozionante e così bello come lo pensiamo noi.”

In Legacy Quest, gli eroi intraprendono un intrepido viaggio sanguinoso sbloccando potenti abilità, realizzando armi e armature e collezionando bottini, per poi tramandare il tutto attraverso la stirpe familiare quando le anime si distaccano dai loro corpi. combattendo attraverso oltre 70 segrete su 7 livelli di difficoltà. Se un eroe cade durante la battaglia, nuovi eroi emergeranno dalla morte di guerrieri caduti per continuare il loro cammino, portando avanti i tratti e gli articoli realizzati da antenati caduti dell’eroe speciali del loro sangue.

Legacy Quest è disponibile per il download in App Store per iOS e Google Play per Android in tutto il mondo – gratis.

Legacy Quest

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up