Nuovo progetto per CD Projekt RED

Featured Videogiochi

Il presidente di CD Projekt RED Adam Kiciński, durante una conferenza, ha dichiarato che durante il 2016 arriverà un nuovo titolo di una tipologia da loro ancora mai trattata; oltre a questo ha riferito che durante il periodo che va tra il 2017 ed il 2021, verrà rilasciato una nuova killer application targata GDR, oltre ovviamente al loro Cyberpunk 2077 già annunciato precedentemente. Ancora non si hanno ulteriori informazioni in merito, ma appena sapremo qualcosa saremo pronti a riferirvelo.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com