Bugo: Nessuna scala da salire è il nuovo album, in uscita anche in vinile

Musica

Il nuovo album di Bugo uscirà in vinile il 15 aprile proprio in occasione del Record Store Day e si intitolerà “Nessuna scala da salire” (Carosello Records): scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del personaggio Bugo. I vinili, in tiratura limitata, saranno disponibili da domani sul sito di musicfirst.it.

La versione in cd e digitale sarà invece disponibile dal 22 aprile. L’album sarà il completamento dell’EP “Arrivano i nostri” uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.

Dopo il successo del tour invernale, che ha visto l’eclettico artista suonare in giro per l’Italia e registrare ovunque il tutto esaurito, Bugo sarà nuovamente sui palchi italiani nei prossimi mesi (il tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation).

Il tour è anticipato da due anteprime per poter vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana:

19 APRILE MILANO – MAGAZZINI GENERALI      

27 APRILE ROMA – MONK

I biglietti della tournée saranno disponibili da lunedì 14 marzo sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com