Possibile l’arrivo su PC di Gears of War 4

Featured Videogiochi

Ormai il rumor sul possibile approdo di Gears of War 4 anche su PC è sulla bocca di tutti da tempo, ma ogni volta che una fonte ufficiale ne discute sembrano sempre più risultare una verità. In questo caso a parlare è il direttore di The Coalition che, in un intervista per Game Informer USA, ha risposto alla domanda sul possibile arrivo del quarto capitolo della celebre serie anche su Windows 10 e la sua risposta si è limitata ad un “è possibile”.

Questo sicuramente stimola ancora di più le voci già esistenti, poichè non si tratta di una smentita, ma allo stesso tempo neanche di una conferma assoluta, in caso di ulteriori informazioni, come l’eventuale rilascio posticipato oppure in contemporanea alla versione console, saremo pronti a comunicarvelo.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com