Secondo gli sviluppatori di Lionhead la chiusura era inattesa

Featured Videogiochi

Come annunciato qualche giorno fa, Microsoft ha deciso di cancellare il progetto Fable Legends chiudendo addirittura l’ormai famosissimo studio di Lionhead, in merito gli sviluppatori hanno dichiarato di non aspettarsi una chiusura, nello specifico il creative director David Eckelberry rispondendo ad alcune domande ha sottolineato quanto questa sia stata una vera e propria sorpresa, aggiungendo quanto la vita sia assurda poichè nello stesso giorno, per celebrare il compleanno della figlia, Microsoft recapitò a casa loro dei fiori.

La questione continua a farsi sempre più spinosa ogni giorno che passa, rimanete sintonizzati per ulteriori novità.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com