Tom Clancy’s The Division: un confronto grafico tra PlayStation 4, Xbox One e PC

Sono ormai più di 24 ore che Tom Clancy’s The Division è uscito sul mercato e nella giornata di oggi vi facciamo vedere un video confronto.

Come si può notare dal video, le versioni console del gioco sono quasi del tutto identiche, mostrando leggere differenze nella palette dei colori, che ricordiamo sono soggettivo al tipo di preferenza.

Ovviamente invece la versione PC mostra alcune migliorie sotto l’aspetto delle ombre e dei particellari, che risultano leggermente più “assenti” su PlayStation 4 e Xbox One.

Detto questo le versioni console di Tom Clancy’s The Division si difendono comunque molto bene, voi non credete?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com