Overwatch: annunciata la data ufficiale d’uscita

Blizzard Entertainment ha annunciato che Overwatch arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 24 maggio. Il titolo è già disponibile al pre-order su www.playoverwatch.com/buy.

Oltre a ricevere il già presentato modello Noire per Widowmaker, la spietata assassina di Overwatch, i giocatori che hanno prenotato o pre-acquistato il gioco per PC, PS4 o Xbox One otterranno per sé e per un amico l’accesso anticipato di due giorni all’imminente open beta. Nella open beta, i giocatori potranno provare tutti i 21 eroi e godersi l’azione frenetica, la profondità strategica e la vividezza del mondo di Overwatch prima dell’uscita del gioco. Dopo l’accesso anticipato del 3–4 maggio per chi lo avrà prenotato, i giocatori di tutto il mondo potranno radunare un gruppo di amici e provare il gioco gratuitamente durante il periodo di beta aperto a tutti, dal 5 al 9 maggio. Ulteriori informazioni sulla open beta sono disponibili sul sito ufficiale.

“Overwatch è uno sparatutto a squadre per tutti, con una dinamica di gioco profonda e cooperativa, un’azione competitiva frenetica e divertente, e un cast di eroi eccezionale” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Crediamo che i giocatori di PC e console di tutto il mondo si divertiranno molto, e siamo ansiosi di poter dare a tutti la possibilità di provare Overwatch prima della sua uscita, il 24 maggio”.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.