Svelata l’identità del protagonista di Gears of War 4

Featured Videogiochi

Non ci sono dubbi che Gears of War 4 sia una delle esclusive, se non l’esclusiva, più attesa per Xbox One ed oggi viene rilasciata una succosa novità per tutti gli appassionati; il protagonista del gioco sarà niente meno che JD Fenix, figlio del celebre Marcus Fenix protagonista dei primi tre capitoli della saga.

Altre informazioni riguardano la trama del gioco che si terrà ben 25 anni dopo le vicende narrate nella prima trilogia, dove JD in seguito ad un passato travagliato, che lo vede scappare di casa per unirsi ai COG per poi incappare in un tragico incidente non ancora rivelato, lotta fianco a fianco con Delmont Walker e Kait Diaz.

Al momento sono solamente queste le informazioni rese pubbliche, vi ricordiamo che Gears of War 4 è atteso per fine anno, alla prossima per ulteriori novità.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com