Total War: Attila – Tyrants and Kings Edition disponibile a marzo

Creative Assembly annuncia che il 18 Marzo sarà disponibile questa Limited Edition di Total War: Attila che combina il massiccio gioco originale con il Viking Forefathers Culture Pack e il Age of Charlemagne Campaign Pack. Questa combinazione presenta una vera e propria campagna standalone aggiuntiva e una selezione di alcune delle fazioni più rappresentative del periodo, la Tyrants and Kings Edition offre centinaia di ore di gioco in un pacchetto di grande valore.

Total War: Attila – Tyrants and Kings Edition contiene:

  • Total War: Attila porta indietro i giocatori al 395 AD. Un momento di apocalittiche turbolenze agli albori del medioevo. Con le tecnologie specifiche del periodo, le armi e gli armamenti, la religione, le culture e gli sconvolgimenti sociali, Total War: Attila dona un’esperienza autentica di questa era inquietante. Le nuovissime meccaniche permettono ai giocatori di brandire il potere del fuoco per la prima volta.
  • Age of Charlemagne è la più grande espansione di Total War: Attila realizzata fino ad ora, un nuovo artwork della mappa della campagna in stile medievale si focalizza sull’ Europa dall’anno 768AD. Con l’introduzione dei Cavalieri, degli Huscarli e di altre nuove unità dell’epoca, il conflitto in battaglia prende una piega iconica. Con oltre 50 province conquistabili, nuove meccaniche di campagna e una posizione di partenza geopolitica dettagliata offrirà centinaia di ore di gioco.
  • Viking Forefathers, aggiunge al gioco gli spietati Norreni. I giocatori possono guidare le forze dei Geti, degli Iuti e dei Dani mentre si lanciano dalle loro terre ghiacciate verso sud per saccheggiare, razziare e conquistare.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up