Total War: Attila – Tyrants and Kings Edition disponibile a marzo

Creative Assembly annuncia che il 18 Marzo sarà disponibile questa Limited Edition di Total War: Attila che combina il massiccio gioco originale con il Viking Forefathers Culture Pack e il Age of Charlemagne Campaign Pack. Questa combinazione presenta una vera e propria campagna standalone aggiuntiva e una selezione di alcune delle fazioni più rappresentative del periodo, la Tyrants and Kings Edition offre centinaia di ore di gioco in un pacchetto di grande valore.

Total War: Attila – Tyrants and Kings Edition contiene:

  • Total War: Attila porta indietro i giocatori al 395 AD. Un momento di apocalittiche turbolenze agli albori del medioevo. Con le tecnologie specifiche del periodo, le armi e gli armamenti, la religione, le culture e gli sconvolgimenti sociali, Total War: Attila dona un’esperienza autentica di questa era inquietante. Le nuovissime meccaniche permettono ai giocatori di brandire il potere del fuoco per la prima volta.
  • Age of Charlemagne è la più grande espansione di Total War: Attila realizzata fino ad ora, un nuovo artwork della mappa della campagna in stile medievale si focalizza sull’ Europa dall’anno 768AD. Con l’introduzione dei Cavalieri, degli Huscarli e di altre nuove unità dell’epoca, il conflitto in battaglia prende una piega iconica. Con oltre 50 province conquistabili, nuove meccaniche di campagna e una posizione di partenza geopolitica dettagliata offrirà centinaia di ore di gioco.
  • Viking Forefathers, aggiunge al gioco gli spietati Norreni. I giocatori possono guidare le forze dei Geti, degli Iuti e dei Dani mentre si lanciano dalle loro terre ghiacciate verso sud per saccheggiare, razziare e conquistare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.