Just Cause 3, disponibile lo Sky Fortress Pack

Sky Fortress Pack, il primo contenuto aggiuntivo dell’Air, Land and Sea Expansion Pass di Just Cause 3 è disponibile per tutti coloro che possiedono gia l’Expansion Pass del titolo Avalanche Studios, che sarà invece rilasciato globalmente singolarmente il 15 marzo.

Sky Fortress include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

Just Cause 3 Sky Fortress 01

Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios, ha dichiarato:

“Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura – non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare. Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all’interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi”.

Il pack Sky Fortress uscirà al prezzo di €11.99 mentre l’Air, Land and Sea Expansion Pass è disponibile a €24.99 . Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori dell’Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com