Confermato Sniper Elite 4 nel 2016

Rebellion ha rivelato che vedremo Sniper Elite 4 nel 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ambientato immediatamente dopo gli eventi del predecessore, Sniper Elite 4 continua a descrivere fatti inerenti alla seconda guerra mondiale, trasportando il giocatore nei paesaggi italiani del 1943.
Agente sotto copertura e cecchino d’élite, Karl Fairburne deve combattere a fianco della Resistenza italiana, impegnata a liberare il paese dal giogo del fascismo, e sconfiggere una nuova minaccia terrificante che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Sniper Elite 4 nel 2016 screenshot

Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle mega-strutture dei nazisti, dalle foreste spaventose, ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth mozzafiato e libertà di cecchinaggio impareggiabile, su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3.
Sfruttando la categoria di risoluzioni 1080p di PlayStation 4 e Xbox One, Sniper Elite 4 è il primo gioco della serie progettato senza le limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione e ambisce a diventare lo sparatutto definitivo di una generazione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.