Il prossimo gioco di Miyazaki non sarà un dark fantasy

Featured Videogiochi

Il director di Dark Souls 3, attesissimo titolo di From Software in uscita il 12 aprile in Europa su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Hidetaka Miyazaki, ha dichiarato che dopo il rilascio di questo terzo capitolo della saga si dedicherà ad altre ambientazioni, queste le sue parole:

Anche se Dark Souls 3 sarà un punto di svolta nel franchise, questo non significa necessariamente che non ho intenzione di lavorare in futuro su giochi dark fantasy. Tuttavia, almeno per il prossimo titolo dopo Dark Souls 3, il gioco sarà diverso dal dark fantasy”.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com