Nuovo annuncio per Hearthstone: Heroes of Warcraft l’11 Marzo

Featured Videogiochi

Come tutti ben sappiamo durante le prossime settimane vedrà vita un importante aggiornamento per Hearthstone: Heroes of Warcraft, ossia l’implementazione della modalità Standard, avvicinando il gioco allo stile di Magic The Gathering per la rotazione delle edizioni e di un nuova imponente espansione di carte; in merito a questo Blizzard ha rivelato che durante la Winter Championship l’11 Marzo, alle ore 19:00 CET in diretta su Twitch.tv, verrà effettuato un importante annuncio per tutti i giocatori di Hearthstone. Vi invitiamo a seguire il canale ufficiale di Hearthstone su Twitch per assistere in diretta all’evento, altrimenti rimanete sintonizzati su MyReviews.it per repentini aggiornamenti in merito.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up