Successo per Rocket League anche su Xbox One

Featured Videogiochi

Dopo la precedente uscita sulla piattaforma Steam e su PlayStation 4, inizialmente sotto forma di contenuto gratuito per gli abbonati del PlayStation Plus, Rocket League è approdato pochi giorni fa anche su Xbox One ottenendo un successo veramente importante, infatti, come comunicato da Psyonix mediante il suo profilo ufficilae di Twitter, ha raggiunto un milione di videogiocatori unici giocanti, ricordando che la seguente versione è uscita a prezzo pieno e senza momentaneamente l’implementazione del cross-platform.

Questo risultato da merito ai ragazzi di Psyonix per il duro lavoro svolto e l’opera che ne è conseguita, ricordando in aggiunta che alla fine del 2015 gli utenti registrati sulle altre piattaforme toccavano già gli 8 milioni di utenti, risultati sempre più incredibili per il loro Rocket League.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up