Just Cause 3: l’ultima patch peggiora le performance della versione PS4

https://www.youtube.com/watch?v=fgJPiDdNAh8

L’ultima patch rilasciata da Avalanche Studios per le versioni console di Just Cause 3 sembra aver peggiorato – e non di poco – le performance su PlayStation 4.

Alcuni utenti lamentano di stuttering sempre presente e cali di frame vicino allo zero, tant’è che per alcuni risulta ingiocabile. Altri utenti hanno registrato dei video per mostrare le problematiche, come quello che trovate in testa alla notizia.

Sicuramente una brutta notizia per gli utenti PlayStation 4, ma siamo sicuri che il team sarà altrettanto bravo a rimediare.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com