I Santa Margaret nel cast musicale del nuovo film di Fausto Brizzi, Forever Young

Musica

I Santa Margaret fanno parte del cast musicale del nuovo film di Fausto Brizzi “Forever Young” in uscita il 10 marzo nelle sale italiane, distribuito Medusa.

Il loro nuovo brano “Sangue e Vita” è infatti l’unico brano inedito della colonna sonora della nuova commedia generazionale del regista romano. L’amore è una meravigliosa minaccia al cuore: riesce, nello stesso tempo a fare bene e a fare male, a far versare lacrime di miele e lacrime amare” – così commenta la band.

Ma non solo. I Santa Margaret hanno anche preso parte al film, con un cameo che li vede esibirsi dal vivo di fronte a migliaia di persone. “Nel film interpretiamo noi stessi, durante un concerto“- spiega la band – “questo è per noi un accostamento molto importante, avendo sempre creduto che le due forme di espressione migliore della musica fossero proprio dal vivo e nelle colonne sonore…e poi vogliamo mettere l’emozione di vedersi al cinema sul Grande Schermo?”

“Sangue e vita” sarà disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 4 marzo. Oltre alla versione originale contenuta nella colonna sonora del film, saranno disponibili il remix realizzato da Andro (Negramaro), la versione acustica e quella strumentale, a €1,99.

https://itunes.apple.com/it/album/sangue-e-vita-ep/id1089933776

cover singolo

Angelica Schiatti e Stefano Verderi sono stati da poco protagonisti di Vinyl Talk, uno speciale andato in onda su Sky Atlantic in occasione del lancio della seria tv “Vinyl”, dove i due musicisti facevano parte di una “superband”, che ha risuonato alcune tra le canzoni rock americane più belle degli anni ’70: un connubio tra una serie di talenti del mondo della musica rock italiana, la narrazione del loro lavoro di gruppo per creare un progetto memorabile che glorifica gli anni ’70 e la loro musica. 

Al momento la band è al lavoro sul nuovo progetto discografico che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Intervista ai Santa Margaret: “La nostra speranza? Suonare dal vivo sempre di più”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com