Svelati nuovi dettagli per i DLC di Tom Clancy’s: The Division

Featured Videogiochi

Dopo aver rivelato nei giorni scorsi la presenza di alcuni contenuti scaricabili per Tom Clancy’s: The Division, Ubisoft, attraverso il direttore creativo Magnus Jansen, ha rilasciato qualche dettaglio aggiuntivo riguardo i DLC Incursione e Lotta per la Vita, di seguito le sue parole.

“Una Incursione è un’attività di fine gioco PvE per un gruppo di quattro giocatore al massimo del livello. Le Incursioni richiedono preparazione e coordinazione, considerando che sono estremamente impegnative. La prima Incursione sarà pubblicata con il primo aggiornamento gratuito. Altre Incursioni sono attualmente in sviluppo, ma è troppo presto per parlarne evitando di spoilerarle”.

Nessun altra informazione è stata data per evitare troppe anticipazioni, ma l’unica cosa affermata con certezza da Jansen è la chiara diversità dell’incursione rispetto ad una classica modalità orda, in cui l’unico scopo è sopravvivere ad ondate continue di nemici.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com