Gregory Porter: a maggio il nuovo album Take Me to the Alley

Musica

Gregory Porter pubblicherà il 6 maggio Take Me to the Alleyattesissimo lavoro che arriva dopo il clamoroso successo dell’album di debutto su etichetta Blue Note “Liquid spirit”, vincitore del Grammy Award e dalle vendite milionarie. L’album è da oggi in prenotazione con due brani—“Holding On” e l’incredibile nuovo singolo “Don’t Lose Your Steam”—che i fans riceveranno immediatamente preordinando il download dell’album.

Holding On” il brano di apertura, offre a Porter l’opportunità di presentare la propria versione, assai diversa, del singolo che lo ha visto interprete e co-autore  dello stesso brano dei Disclosure nell’album Caracal.

“Ho deciso di fare la canzone nel modo in cui l’avrei registrata nel mio disco,” dice Porter. “E’ un modo di dire che una canzone è una canzone.  Il testo e il significato della canzone ci arrivano, non importa  che tipo di arrangiamento ci sia sotto.”

Il travolgente blues di  “Don’t Lose Your Steam” è il primo singolo ufficiale tratto dal nuovo album e contiene parole di incitamento nei confronti del figlio,  stimolandolo a  raggiungere gli obiettivi prefissi nonostante le difficoltà.

Porter ha anche annunciato un tour che toccherà  il Nord America e l’Europa durante la prossima primavera e l’ estate. Per una lista completa del tour, visita: www.gregoryporter.com/live.

Track listing di Take Me To The Alley:

  1. Holding On(Gregory Porter/James John Napier/Guy William Lawrence/Howard John Lawrence)
  2. Don’t Lose Your Steam(Gregory Porter)
  3. Take Me To The Alley(Porter)
  4. Day Dream(Gregory Porter/Craig Dawson)
  5. Consequence of Love(Porter)
  6. In Fashion(Porter)
  7. More Than A Woman(Porter)
  8. In Heaven(Darlene Andrews)
  9. Insanity(Porter)
  10. Don’t Be A Fool(Porter)
  11. Fan The Flames(Porter)
  12. French African Queen(Porter)

Pre-order Take Me To The Alley

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up