Pubblicato il primo trailer di Star Ocean Integrity and Faithlessness in inglese

Square Enix ha pubblicato oggi una versione aggiornata, interamente doppiata in inglese e con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo dell’ultimo trailer di Star Ocean Integrity and Faithlessness in inglese.

Nell’ultimo titolo della serie Star Ocean, il pianeta di Faykreed è minacciato da un nemico sconosciuto. Fidel Camuze, la sua amica d’infanzia Miki Sauvester e una misteriosa ragazzina di nome Relia, che ha in mano le chiavi della storia, si trovano coinvolti in una battaglia che potrebbe cambiare il destino del pianeta. Uscito per la prima volta in occasione della Jump Festa, questo trailer interamente tradotto in varie lingue e doppiato in inglese include anche il tema musicale del gioco “Astra Nova,” della band giapponese Androp.

Star Ocean: Integrity and Faithlessness uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nel 2016, e sarà disponibile in inglese e con testi e sottotitoli in francese.

Star Ocean Integrity and Faithlessness in inglese

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up