The 1975 subito al #1 in UK e oltre 2 milioni di visualizzazioni per The Sound

Musica

Esattamente 7 giorni fa, il 26 febbraio, il nuovo album dei The 1975 “I Like It When You Sleep, For You Are So Beautiful Yet So Unaware Of It”, a poche ora dall’uscita mondiale, ha conquistato la posizione #1 delle classifiche di iTunes di 44 Paesi, tra cui Italia, UK, USA, Canada, ma anche Vietnam, Perù, Thailandia, Russia e Israele, per citarne alcuni.

Oggi, a una settimana dall’uscita, l’album è schizzato al #1 delle chart ufficiali UK di vendita e di iTunes, oltre che in Australia e Nuova Zelanda.

Il video di “The Sound”, il singolo dalle atmosfere gospel in radio da venerdì 11 marzo, è stato cliccato oltre 2 milioni di volta in una sola settimana su https://vevo.ly/poXOdo

Stasera avrà luogo alla Brixton Academy di Londra la prima delle 5 serate sold out della band, che poi proseguirà il tour per tutto il mese di marzo, tutto sold out, tra UK e Irlanda.

Visto che i due concerti italiani del 12 e 13 aprile, rispettivamente al Fabrique di Milano e all’Estragon di Bologna, sono sold out, qualche giorno fa è stata annunciata una nuova data, il 13 luglio al Rock in Roma.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com