DirectX 12: un video ne mostra la potenza

https://www.youtube.com/watch?v=oLWamwzhQ34

Microsoft ha reso disponibile un nuovo video con protagoniste le nuove librerie DirectX 12 che mostrano la loro potenza.

Tra i fotogrammi del video si possono notare giochi come Forza Motorsport 6, Quantum Break, Fable Legends, Just Cause 3 e Deus Ex: Mankind Divided.

L’obiettivo del video è quello di mostrare la potenza di queste nuove API contro le precedenti librerie, cercando anche di convincere sulle reali migliori prestazioni gli sviluppatori e i giocatori.

Ricordiamo che le DirectX 12 sono già disponibili su Windows 10, mentre su Xbox One ne avremo un primo assaggio con Quantum Break e Fable Legends.

Voi cosa ne pensate?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up