Tre Pokémon leggendari a primavera per gli utenti della Banca Pokémon

Featured Videogiochi

The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che gli utenti della Banca Pokémon che effettueranno l’accesso al loro account tra il 4 marzo e il 31 ottobre 2016 riceveranno versioni speciali di tre Pokémon leggendari della regione di Hoenn: Regirock, Regice e Registeel.

Gli stessi tre Pokémon leggendari appaiono anche in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ma in questo caso saranno al livello 50 e avranno le loro abilità speciali che non sono disponibili quando i Pokémon vengono catturati come Pokémon selvatici durante le consuete attività di gioco.

Regirock avrà l’abilità speciale Vigore. Grazie ad essa, se ha tutti i PS e viene colpito da una mossa che normalmente lo metterebbe KO, Regirock riesce a sopportare il colpo e resta con un solo PS. Questo fa di Regirock una vera e propria forza della natura.

Tre Pokémon leggendari Regirock

Regice, invece, ha l’abilità speciale Corpogelo, che aiuta il Pokémon a ripristinare i propri PS con la grandine. Grazie all’abilità speciale Corpogelo, Regice potrà usare le condizioni atmosferiche a suo vantaggio, durerà più a lungo nella lotta e sarà in grado di infliggere danni ancora più ingenti ai suoi avversari.

Tre Pokémon leggendari Regice

Registeel, infine, avrà l’abilità speciale Metalleggero. Quest’abilità dimezza il peso del Pokémon, riducendo di conseguenza la quantità di danni che Registeel subirà per effetto di mosse come Laccioerboso e Colpo Basso, la cui potenza aumenta in base al peso del bersaglio. L’abilità speciale Metalleggero renderà sicuramente Registeel più resistente e in grado di contrattaccare.

Tre Pokémon leggendari Registeel

Per ricevere questi tre Pokémon, i giocatori dovranno utilizzare il Pokémon Link della loro copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha dopo aver effettuato l’accesso alla Banca Pokémon utilizzando uno di questi giochi. Il trasferimento di Regirock, Regice e Registeel dalla Banca Pokémon avverrà un Pokémon alla volta e i tre Pokémon saranno disponibili una volta sola.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com