Disponibile la demo di The Guest

505 Games annuncia che, ad una settimana dall’uscita del gioco, è disponibile su Steam  la demo di The Guest.

Nel titolo di Team Gotham il giocatore vestirà i panni del Dr. Evgeni Leonov – un anziano scienziato Russo – imprigionato nella sua stanza d’albergo. L’unica via di fuga del giocatore sarà risolvere complessi enigmi e indovinelli per scoprire l’identità del suo rapitore e soprattutto il motivo per il quale è stato imprigionato. Con lo svolgersi dell’avventura, il giocatore sarà il protagonista di una storia complessa ed intrigante che lascerà intravedere anche elementi del cupo passato del Dr. Leonov e realizzerà ben presto che, all’Oakwood Hotel, nulla è come sembra.
Ambientato negli anni ’80 in un albergo fatiscente e inquietante, The Guest  richiederà ai giocatori di fare affidamento sulla loro arguzia usando l’ambiente circostante per risolvere gli enigmi che via via si presenteranno.

Il gioco completo sarà disponibile su Steam da giovedì 10 Marzo al prezzo di € 9,99.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com