FeaturedNotizie

Project CARS Game Of The Year Edition annunciato

Sulla scia del successo del gioco originale uscito nel maggio 2015, gli sviluppatori Slightly Mad Studios e Bandai Namco annunciano l’imminente lancio di Project CARS Game Of The Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Dotato di tutti gli elementi che hanno reso l’esperienza di Project CARS un grande successo, la Game of the Year Edition aggiungerà ancora più novità al gioco di corse simulate:
  • 50 nuove automobili (125 in totale)
  • 4 tracciati (35 località uniche, oltre 100 layout totali)
  • Più di 60 livree create dalla community
  • 500 nuove funzionalità e miglioramenti che sono stati aggiunti dal suo lancio iniziale
Inoltre, la Game Of The Year Edition sarà caratterizzata da due elementi distintivi ed esclusivi:
  • Il mitico circuito di Nürburgring nel complesso Nordschleife + circuito GP
  • 2 esclusivi veicoli progettati da Pagani Automobili per Project CARS, entrambi verranno presentati al Motor Show di Ginevra di quest’anno: la Zonda Revolucion e Huayra BC
 Project CARS Game Of The Year Edition scr01
Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button