Total War: Warhammer, video gameplay “Greenskins Campaign”

Creative Assembly ha pubblicato un nuovo video di gameplay della Grande Campagna di Total War: Warhammer chiamato “Greenskins Campaign”.

Questo nuovo video propone uno sguardo sulla campagna work-in-progress vestendo i panni degli industriosi e rissosi Nani. Con il commento degli sviluppatori, il walkthrough della campagna includerà anche un primo sguardo al Dammaz Kron, o Grande Libro dei Rancori, una nuovissima introduzione per Total War e questi guerrieri unici, piccoli ma vendicativi.

Giocando come Nano, due degli obiettivi principali sono: riconquistare le Roccaforti perdute dei nani disperse nelle Badlands e ripulire il Grande Libro dei Rancori. Ogni Rancore registrato nel corso del tempo è dotato di condizioni di adempimento specifiche e ricompense. Ma attenzione, i Nani sono orgogliosi e bellicosi! Mentre la campagna va avanti, le offese genereranno rapidamente un elenco in aumento di conti da regolare, e più i rancori saranno profondi, più i Nani si lamenteranno.

Total War Warhammer Greenskins Campaign Thorgrim Grudgebearer

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up