DiRT Rally, pubblicato il Community Trailer

Codemasters ha pubblicato il community trailer di DiRT Rally, che mostra le capacità di guida dei giocatori, in vista del lancio del titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 Aprile 2016.

Il Community Trailer di DiRT Rally è il risultato di un’iniziativa del team e della community di DiRT per dimostrare il livello di abilità e talento dei giocatori che hanno passato centinaia di ore a provare il gioco dal suo rilascio su Steam Early Access.
La community di DiRT ha risposto in massa, inviando moltissimi filmati delle loro migliori esperienze con il gioco fino ad ora, che mostrano la loro bravura nelle corse e le loro capacità in questo gioco di rally e nei contenuti della FIA World Rallycross. Il trailer ottenuto è un’impressionante selezione dei migliori video ricevuti.

Paul Coleman, Chief Games Designer del gioco ha dichiarato:

“Siamo rimasti assolutamente stupefatti dalla quantità di filmati che abbiamo ricevuto e la sorprendente abilità dei nostri giocatori nel rally. E’ fantastico vedere che così tante persone hanno dedicato il loro tempo per inviarci i loro video. Fan di DiRT, vi salutiamo calorosamente e non vediamo l’ora di dare presto il benvenuto nella nostra grandissima community anche ai giocatori su console!”

Fino ad oggi, i giocatori di Dirt Rally hanno totalizzato oltre 160 milioni di chilometri, corso 4,7 milioni di stage puliti ed eseguito quasi 4,2 milioni di derapate per raggiungere l’elite dei giocatori di DiRT Rally nel mondo ed arrivare in cima alle classifiche.
I giocatori PlayStation 4 e Xbox One possono unirsi a loro il 5 Aprile 2016.

Disponibile ora per il pre-order, la Limited Legend Edition di DiRT Rally, include il documentario su Colin McRae: Rally Legend. Il film racconta tutta la storia di questa icona del rally che ha ispirato la serie Dirt, dalla sua storia personale a quella di campione in cima alle classifiche dai primi momenti della sua carriera, ai suoi grandi successi nel mondo del rally, fino al suo coinvolgimento con il celebre publisher Codemasters.
La Limited Legend Edition include anche il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca completamente gli aggiornamenti per la MINI Cooper S dall’inizio del gioco, dando una livrea esclusiva alla macchina e offrendo un team meccanico unico da cui trarre vantaggio. I giocatori che prenoteranno la versione digitale di DiRT Rally riceveranno il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca il Mini Classic Rallycross e offre gli stessi vantaggi degli altri pacchetti.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com