Hitman: un nuovo trailer celebra il ritorno dell’Agente 47

Io-Interactive ha pubblicato il ‘Season Premiere’ trailer per l’imminente arrivo di Hitman. Il lancio è previsto l’ 11 Marzo, il trailer celebra il  ritorno dell’Agente 47 nel pieno della sua carriera in un nuovo capitolo ad episodi vivo ed in continua espansione che offrirà ai giocatori nuovi contratti, nuove sfide da portare a termine ogni settimana e grandi aggiornamenti di contenuti ogni mese fino alla fine della stagione.

Accompagnato dal brano “Men Today” di HEALTH, il trailer mostra le location del primo episodio, il Prologo e Parigi, la costa italiana della cittadina di Sapienza in arrivo ad Aprile ed un primo assaggio di diverse aree della città imperiale marocchina Marrakech disponibile a Maggio. Hitman crescerà, diventerà più profondo e si evolverà nel corso dei sette episodi totali che verranno rilasciati nel 2016.

Hitman sarà disponibile l’11 Marzo per  PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com