Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato nuovamente rinviato, arriverà il 10 maggio

Brutte notizie per chi aspettava Uncharted 4: Fine di un Ladro con tanta impazienza, perché il titolo è stato nuovamente rinviato.

Naughty Dog e Sony lo fanno sapere attraverso un comunicato, specificando che il gioco arriverà il prossimo 10 maggio, circa due settimane dopo.

“Naughty Dog sta finalizzando Uncharted 4 : Fine di un Ladro con l’obiettivo di andare in produzione entro fine mese”, si legge su PlayStation Blog ufficiale.

“Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori su scala mondiale di poter giocare Uncharted 4: Fine di un Ladro al giorno di uscita, abbiamo deciso di rinviare nuovamente l’uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo alla produzione″.

“Sappiamo che questa notizia potrà far storcere il naso ai nostri fan e siamo davvero dispiaciuti di farvi aspettare ancora prima di giocare al gioco. La notizia sicura è che il gioco è eccezionale e  siamo certi che l’attesa varrà la pena. Il team di Naughty Dog è più impaziente che mai di farvi provare l’ultima avventura di Nathan Drake”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.