Aggiornamento per l’anniversario di Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution

Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution compie cinque anni e per festeggiarli degnamente è in arrivo un nuovo eroe. Il 10 marzo, il Necron Overlord diventerà l’ottavo guerriero disponibile nella oramai popolarissima modalità sopravvivenza, The Last Stand.

Per festeggiare l’anniversario e l’incredibile passione della community del gioco, il Necron Overlord verrà pubblicato come aggiornamento gratuito su Steam per cinque giorni: uno per ogni anno di battaglie sanguinose. Dal 15 marzo in poi l’eroe sarà disponibile per l’acquisto come DLC al prezzo di 9,99 $.

Warhammer 40,000 Dawn of War II Retribution Necron Lord

L’aggiunta al roster di uno degli eroi più amati dai fan da parte di Relic Entertainment arriva insieme a una patch di aggiornamento che include nuove ricompense sbloccabili e miglioramenti al gameplay richiesti dalla community.

Philippe Boulle, Principal Designer di Relic, ha dichiarato:

“Siamo davvero fortunati. Possiamo aggiungere contenuti e migliorare costantemente Retribution solo grazie al grande entusiasmo degli appassionati. Con il loro aiuto, possiamo rendere il gioco sempre più bello e al passo con i tempi per molti altri anni.”

L’Overlord dei Necron, armato di una crepitante falce da guerra, può trasformare ogni campo di battaglia in una vera e propria carneficina mentre le fiamme di energia della sua arma divorano i nemici o mentre invoca il potente Nightbringer Shard per distruggere gli avversari. Il nuovo eroe è caratterizzato da uno stile di combattimento nuovo e versatile, efficace sia dalla lunga distanza, sia negli scontri a fuoco rapidi, ma anche in corpo a corpo grazie alla sua abilità negli attacchi ad area.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com