Aggiornamento per l’anniversario di Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution

Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution compie cinque anni e per festeggiarli degnamente è in arrivo un nuovo eroe. Il 10 marzo, il Necron Overlord diventerà l’ottavo guerriero disponibile nella oramai popolarissima modalità sopravvivenza, The Last Stand.

Per festeggiare l’anniversario e l’incredibile passione della community del gioco, il Necron Overlord verrà pubblicato come aggiornamento gratuito su Steam per cinque giorni: uno per ogni anno di battaglie sanguinose. Dal 15 marzo in poi l’eroe sarà disponibile per l’acquisto come DLC al prezzo di 9,99 $.

Warhammer 40,000 Dawn of War II Retribution Necron Lord

L’aggiunta al roster di uno degli eroi più amati dai fan da parte di Relic Entertainment arriva insieme a una patch di aggiornamento che include nuove ricompense sbloccabili e miglioramenti al gameplay richiesti dalla community.

Philippe Boulle, Principal Designer di Relic, ha dichiarato:

“Siamo davvero fortunati. Possiamo aggiungere contenuti e migliorare costantemente Retribution solo grazie al grande entusiasmo degli appassionati. Con il loro aiuto, possiamo rendere il gioco sempre più bello e al passo con i tempi per molti altri anni.”

L’Overlord dei Necron, armato di una crepitante falce da guerra, può trasformare ogni campo di battaglia in una vera e propria carneficina mentre le fiamme di energia della sua arma divorano i nemici o mentre invoca il potente Nightbringer Shard per distruggere gli avversari. Il nuovo eroe è caratterizzato da uno stile di combattimento nuovo e versatile, efficace sia dalla lunga distanza, sia negli scontri a fuoco rapidi, ma anche in corpo a corpo grazie alla sua abilità negli attacchi ad area.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com