Assassin’s Creed Syndicate, disponibile il DLC “L’ Ultimo Maharaja “

Oggi Ubisoft ha annunciato che il contenuto aggiuntivo per Assassin’s Creed Syndicate chiamato “L’ Ultimo Maharaja” è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I gemelli Jacob ed Evie Frye si uniscono a Duleep Singh nella sua battaglia per reclamare il suo diritto di nascita come ultimo Maharaja in una nuova storia per Assassin’s Creed Syndicate. Nella sua missione per ottenere il trono, Duleep, con l’aiuto dei gemelli Frye, si scontrerà con i templari e metterà a dura prova la sua amicizia con la regina.

L’ultimo Maharaja è disponibile come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate, che include Jack lo Squartatore, La Lunga Notte, Streets of London, due set esclusivi d’equipaggiamento e armamentario e un boost esclusivo di punti esperienza. L’ultimo Maharaja è inoltre incluso nella versione Gold, o disponibile per l’acquisto separato.

Assassin’s Creed Syndicate L’ Ultimo Maharaja

Assassin’s Creed Syndicate L’ Ultimo Maharaja Carriage Chase

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com