Le 10 celebrità meglio vestite di Sanremo 2016

Varie

Perché Sanremo è Sanremo. Anche e soprattutto quando si parla di moda. Il noto festival musicale è anche famoso per essere una vera e propria passerella di moda. In questo senso, Sanremo 2016 ha offerto davvero tanti spunti alle donne più attente alla moda e alle tendenze.

Da quello che abbiamo visto, la maggior parte delle invitate ha sfoggiato abiti di alta moda che, sfortunatamente, non sono sempre alla portata di tutti. Per le nostre lettrici che magari sognano di emulare le star sanremesi ricordiamo comunque che non c’è bisogno di spendere un capitale: basta dare un’occhiata alle offerte di abbigliamento donna presenti sui vari aggregatori di offerte.

Ecco la lista delle meglio vestite della prima serata del famoso festival italiano:

1. Madalina Ghenea è stata una delle protagoniste in fatto di moda: l’attrice rumena, infatti, ha fatto più cambi d’abito di tutte, sfoggiando capi eccentrici ma anche molto particolari. Un esempio? L’abito lungo con trame tigrate.

2. Anche Noemi s’è fatta notare, ma per motivi opposti. Il suo abito nero con scollatura, infatti, ha denotato un’eleganza senza tempo, molto lontana da qualsiasi forma di eccesso.

3. La scelta classica è stata un must durante la prima serata di Sanremo: anche Irene Fornaciari ha optato per un long dress nero, con un profondo spacco sulla schiena: nonostante la cantante non sia famosa per gli outfit eleganti, questa volta ha fatto senza dubbio centro.

4. Chi invece non ha certo calato la testa di fronte alle tendenze classiche, è stata senza dubbio l’eclettica Arisa, nota per il suo abbigliamento molto sbarazzino: la prima serata di Sanremo l’ha vista protagonista sul palco con un abito in stile polo lunga Annapurna.

5. Deborah Iurato, ex-concorrente di Amici, ha invece scelto di affidarsi allo stilista Paolo Salerno, con un corpetto viola scuro sexy e in grado di metterne in risalto le forme nel migliore dei modi.

6. Decisamente elegante il look di Laura Pausini, affidatasi allo stilista De Lellis: abito lungo nero con intarsi rosa, accompagnato da una cintura diamantata ed una giacca glitterata in modo prezioso.

7. Kasia Smutniak ha invece optato per un importante look Prada, ispirato anche in questo caso alla tendenza del nero e ad un classico senza tempo.

8. In nero anche Anna Foglietta, ma con un vestito decisamente più alternativo, asimmetrico e con una parte superiore davvero particolare.

9. Anche Francesca Michielin non è rimasta insensibile al black, con un paio di pantaloni con toppe a forma di occhio, particolari ed eleganti.

10. Molto elegante anche la comica Virginia Raffaele, soprattutto durante la sua imitazione di Sabrina Ferilli con un abito dorato con ampi fiocchi di neve glitterati.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com