Notizie

Bandai Namco annuncia “STORM Championship”

Bandai Namco annuncia oggi la prima stagione del suo “STORM Championship, un programma per portare NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 nello scenario competitivo dei giochi di combattimento.

La prima stagione dello STORM Championship vedrà i 16 migliori giocatori di Europa, Medio Oriente ed Europa orientale sfidarsi per un montepremi totale di 15,000€!  La fase finale si terrà presso l’ESL Studio a Colonia in collaborazione con la Electronic Sports League e sarà trasmessa in diretta su twitch.tv/ESL e twitch.tv/bandainamcoeurope.

Benoit Scappazzoni, Product Manager di Bandai Namco Entertainment Europe, ha dichiarato:

Negli ultimi anni, abbiamo assistito alla costante crescita della community di STORM in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia e a un maggior interesse nei confronti del mondo competitivo. L’anno scorso abbiamo lanciato la STORM-LEAGUE, una piattaforma per supportare questo genere di attività… e quest’anno abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti, organizzando la prima stagione dello STORM Championship, che si terrà proprio tramite la STORM-LEAGUE! La prima stagione avrà un montepremi totale di 15.000€ e inizierà proprio questa settimana! Preparatevi per alcune battaglie epiche, che consentiranno di raggiungere la fase finale all’ESL Studio di Colonia!”

Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito web ufficiale.
STORM Championship

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button