Bandai Namco annuncia “STORM Championship”

Bandai Namco annuncia oggi la prima stagione del suo “STORM Championship, un programma per portare NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 nello scenario competitivo dei giochi di combattimento.

La prima stagione dello STORM Championship vedrà i 16 migliori giocatori di Europa, Medio Oriente ed Europa orientale sfidarsi per un montepremi totale di 15,000€!  La fase finale si terrà presso l’ESL Studio a Colonia in collaborazione con la Electronic Sports League e sarà trasmessa in diretta su twitch.tv/ESL e twitch.tv/bandainamcoeurope.

Benoit Scappazzoni, Product Manager di Bandai Namco Entertainment Europe, ha dichiarato:

Negli ultimi anni, abbiamo assistito alla costante crescita della community di STORM in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia e a un maggior interesse nei confronti del mondo competitivo. L’anno scorso abbiamo lanciato la STORM-LEAGUE, una piattaforma per supportare questo genere di attività… e quest’anno abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti, organizzando la prima stagione dello STORM Championship, che si terrà proprio tramite la STORM-LEAGUE! La prima stagione avrà un montepremi totale di 15.000€ e inizierà proprio questa settimana! Preparatevi per alcune battaglie epiche, che consentiranno di raggiungere la fase finale all’ESL Studio di Colonia!”

Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito web ufficiale.
STORM Championship


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com