Modalità multiplayer per Xcom

2K Games e Firaxis Games hanno annunciato che Xcom Enemy Unknown, reboot della leggendaria serie strategica, disporrà di una modalità multiplayer. Ad annunciarla è stato il lead designer, Jake Solomon.

 

“Attraverso la storia della serie XCOM, i giocatori hanno impersonato la più grande speranza contro l’invasione aliena. Con la modalità multiplayer di questo titolo, i gamer possono finalmente scoprire cosa significa comandare una squadra aliena e scatenare la distruzione sul pianeta Terra, oppure difenderla prendendo il comando di un plotone di soldati XCOM.”

 

La modalità multiplayer, del tutto slegata dalla campagna principale, vedrà due giocatori impegnati in battaglie uno contro uno, attraverso squadre da 6 unità, che possono comprendere umani e alieni. . I soldati possono essere equipaggiati con dozzine di armature, armi, oggetti e abilità legate a delle classi, con magliaia di loadout possibili.Le regole per la vittoria possono essere basate sul numero di punti o su un limite di tempo. Presente anche la modalità “fog”, che nasconde le unità nemiche fino a quando non saremo nelle loro vicinanze.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com