Trailer di lancio per Sleeping Dogs

Cosa fa un uomo buono? In Hong Kong, qualcosa di più che fare la cosa giusta. Si tratta di fedeltà e onore, nessun problema da quale lato della legge ti trovi. Ma quando  sei sotto copertura e giochi per entrambi i lati, fedeltà e onore diventano parole da usare con attenzione. Nelle prossime settimane uscirà  Sleeping Dogs, l’attesissima storia di un poliziotto sotto copertura di United Front Games e Square Enix London Studios.

Sviluppato da United Front Games in collaborazione con i rinomati sviluppatori di Square Enix London Studios, Sleeping Dogs è un poliziesco open world crudo e profondo, ambientato nelle strade di Hong Kong. I giocatori vestiranno i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall’interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo. Offrendo ai giocatori un’isola ricca di azione, ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo potranno essere teatro di intense sparatorie, gare Adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali. Grazie a un sistema di combattimento intuitivo e innovativo, Sleeping Dogs consente ai giocatori di utilizzare numerose mosse di arti marziali, affrontando diversi avversari contemporaneamente. Sarà possibile eseguire calci e combo devastanti, contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi.

Sleeping Dogs sarà disponibile a partire dal 17 Agosto 2012 per sistema digitale di intrattenimento PlayStation3, Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e Windows PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.