Tales of Berseria torna con nuove informazioni

Dopo l’annuncio dello scorso dicembre 2015 dell’arrivo su PlayStation 4 e PC, Tales of Berseria torna oggi con nuove informazioni. I giocatori saranno coinvolti in una nuova avventura con la prima protagonista principale femminile della serie Tales of: Velvet.

Sono stati svelati anche nuovi dettagli sulla storia di Tales of Berseria. Abbiamo gli esorcisti, dei santi guerrieri che possono combattere contro i demoni grazie al potere di Malaks, e l’Abbey, un’organizzazione di esorcisti il cui obbiettivo è il mantenimento dell’ordine mondiale.

In questo nuovo mondo saranno presenti due nuovi personaggi, Rokurou, un demone spadaccino che impugna due lame, e Eleanor, una esorcista in perenne contrasto con Velvet.

Anche il battle system è stato aggiornato e presenta alcune modifiche che offriranno ai giocatori le migliori meccaniche in stile “Tales of”!

Il  Liberation-LMBS (Linear Motion Battle System) continua, infatti, a evolversi alla ricerca di una ancora maggiore flessibilità e libertà nelle Artes Combos.

Ultimo, ma non meno importante, arriva un nuovo sistema per il SG (Souls Gauge) che rende effettivo il concetto di “rubare” le anime dai nemici.

Per maggiori informazioni su tutte le nuove feature, vai su Tales of Blog.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.