Portal Knights disponibile su steam in modalità Early Access

Portal Knights l’originale avventura sandbox 3D con elementi action e GDR di 505 Games – società controllata del gruppo Digital Bros  – è finalmente disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato (Early Access). 

Durante il periodo di Accesso Anticipato, i giocatori avranno modo di visitare  diversi regni con caratteristiche specifiche – collegati tra loro da antichi portali – vestendo i panni di un Guerriero, un Mago o un Ranger, personalizzando ed evolvendo il loro personaggio attraverso combattimenti ed esplorazione.

Con una vasta gamma di contenuti pianificati per il periodo di Accesso Anticipato le impressionanti caratteristiche del gioco sono destinate a crescere, contando molto sul feedback della community per essere certi di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta.

Ognuno dei mondi di Portal Knights avrà una ambientazione peculiare caratterizzata da oggetti, risorse e creature specifiche; compito del giocatore riportare la pace in un universo gettato nell’oscurità da The Fracture.

Immergetevi nell’avventura di Portal Knights ORA accedendo al gioco in modalità Accesso Anticipato su Steam per €14.99, con un ulteriore sconto del 20% valido solo entro la prima settimana di release. I “pionieri” dell’Early Access riceveranno inoltre un mantello e uno stemma unico per distinguersi nel gioco

https://store.steampowered.com/app/374040


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.