Registrati in Europa i marchi di Pokémon Moon e Pokémon Sun

Nella giornata odierna sono giunte notizie interessanti per tutti gli appassionati della saga Pokémon: infatti, poche ore fa, sul sito Europeo di Nintendo hanno fatto l’apparizione i loghi e i marchi di due nuovi giochi della saga per Nintendo 3DS.

Pokémon Moon e Pokémon Sun sono stati registrati ufficialmente da Nintendo sul proprio sito ufficiale esattamente il giorno prima del nuovo Nintendo Direct completamente dedicato ai “mostriciattoli” più amati di sempre. Annunciato su Twitter ieri, il nuovo Nintendo Direct sarebbe dovuto diventare il palcoscenico per la celebrazione del 20° anniversario dalla nascita dei Pokémon: Nintendo, tuttavia, impaziente di far conoscere ai propri fans l’arrivo di due nuovi titoli della saga, ha deciso di registrarli oggi, e sebbene la notizia fosse passata inizialmente in sordina, non c’è voluto molto tempo prima il leak facesse il giro del mondo.

145640923005

pokemon-sun-and-moon-trademarks-pop-up-a-day-before-nintendo-direct-14564092393

Il Nintendo Direct avrà luogo domani, Venerdì 26 Febbraio, e sarà visibile in diretta streaming dalle ore 16.00 (orario italiano). Da quello che possiamo vedere dai loghi qui sopra, i nuovi giochi potrebbero ruotare attorno al pokémon sole Solrock e al pokémon luna Lunaton, con qualche sorpresa dal punto di vista delle megaevoluzioni.

Nintendo sembra aver abbandonato la strada del sequel come invece era accaduto con Bianco e Nero 2, così come quella del terzo capitolo, non annunciando un eventuale Pokémon Z. Nuovi pokémon all’orizzonte? O semplicemente siamo di fronte ad una serie di spin off della saga? Aspettiamo chiarimenti da parte di Nintendo.

In attesa di sapere se una nuova generazione di Pokémon è in arrivo, vi ricordiamo di non perdervi il Nintendo Direct domani pomeriggio. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.