FeaturedNotizie

Il compositore di The Witcher 3 realizzerà la colonna sonora di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, nuovo progetto del team di CD Projekt RED, ha ufficialmente il compositore per la sua colonna sonora; si tratta di Marcin Przybylowicz, il cui lavoro in The Witcher 3: Wild Hunt è stato notevolmente apprezzato.

Lo stesso ha confermato la notizia dichiarando: “I miei superiori mi hanno praticamente obbligato, visto che ho speso gran parte del mio tempo con Geralt”; aggiungendo anche nell’intervista a GamesPressure: “In ogni caso abbiamo già alcune bozze per Cyberpunk”.

Rimaniamo quindi in attesa di novità su questa tanto misteriosa, quanto attesa opera dei ragazzi di CD Projekt RED.

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button