FeaturedNotizie

PAC-MAN Puzzle Tour approda su mobile gratuitamente

Bandai Namco ha deciso di portare nuovamente il suo eroe PAC-MAN sulle piattaforme mobile con PAC-MAN Puzzle Tour, un puzzle game di abbinamenti, ora disponibile gratuitamente per iOS e Android ai seguenti link:
In PAC-MAN Puzzle Tour, i celebri Inky, Blinky, Pinky e Clyde, hanno unito le forze con alcuni nuovi e ingordi fantasmi, tra cui Crystal Ghost e Glue Ghost, per rubare tutta la frutta nel mondo. Per catturare i fantasmi e restituire la frutta rubata, PAC-MAN potrà sfruttare una serie di nuovi power-up e mosse speciali, che lo aiuteranno a completare la sua missione prima di esaurire le mosse o il tempo a sua disposizione. I giocatori potranno farsi largo divorando tutto ciò che incontrano, usando diversi power-up e mosse speciali, in più di 100 emozionanti livelli, che spazieranno da una classica ambientazione arcade a un completo tour mondiale.
Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button