Pokémon Day: festeggiamenti il 27 febbraio per i 20 anni di Pokémon

Martedì 27 febbraio 1996: una data da ricordare! Ai fan dei videogiochi fu chiesto di scegliere tra Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Fu l’inizio di un fenomeno mondiale che sarebbe continuato per 20 anni in vari paesi e su più piattaforme, segnato da tantissimi momenti memorabili. A 20 anni esatti da allora, il 27 febbraio 2016, si festeggerà questo grande successo in occasione del Pokémon Day.

Il divertimento inizierà con la Cabina fotografica Pokémon, ora disponibile gratuitamente sull’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/pokemon-photo-booth/id1084024173 . I fan potranno testimoniare il loro attaccamento a queste fantastiche creaturine personalizzando le proprie foto e aggiungendo frasi ispirate ai videogiochi classici del brand, per poi condividerle con gli amici o usarle come esclusive foto profilo! L’app sarà presto disponibile anche su Google Play.

E in una data storica come questa non poteva mancare un grande annuncio: venerdì 26 febbraio alle ore 15:00 GMT il Nintendo Direct rivelerà una grande notizia! Tutti sintonizzati su https://nintendo.it/nintendodirect.

Informazioni dettagliate sulle fantastiche novità che attendono i fan saranno disponibili regolarmente sul sito https://www.pokemon.it/20. Sono previste distribuzioni mensili di Pokémon misteriosi, eventi, giocattoli e software esclusivi, nonché messaggi di famosissimi fan della serie!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.