FeaturedNotizie

Lo sparatutto Insurgency arriva su console

New World Interactive, sviluppatori di Insurgency, ha annunciato oggi l’uscita di Insurgency: Sandstom; il titolo è una riproposizione del titolo originale Insurgency totalmente ricostruito con l’Unreal Engine 4, includendo le stesse tattiche belliche presenti nella versione pc, accompagnata da una nuova modalità storia ambientata nel Medio Oriente.

Sandstorm sarà pubblicato da Focus Home Interactive durante il 2017 per PC, Platstation 4 e Xbox One, ma non si hanno ulteriori dettagli sulle eventuali differenze tra le versioni e sul gameplay.

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button