FeaturedNotizie

Nuovo video gameplay per Gundam Breaker 3 su PlayStation 4

Recentemente Namco Bandai ha reso disponibile un nuovo video gameplay per il suo nuovo Gundam Breaker 3 girato su Playstation 4, ambientato nello stesso luogo già visto precedentemente in un video raffigurante la versione PlayStation Vita.

Il suo rilascio è previsto su territorio giapponese per il 3 Marzo, mentre non si hanno novità per quanto riguarda il rilascio europeo; in previsione del lancio, Namco Bandai ha annunciato l’assenza del remote play per la versione PlayStation 4, probabilmente per spingere maggiormente le vendite della sua controparte portatile. Buona visione!

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button