Hitman: iniziato il weekend della beta per PC

Ieri venerdì 19 Febbraio alle ore 17 è iniziata la beta su PC di Hitman, che si concluderà alle 17:00 CET di lunedì 22 Febbraio.

Nominata “Il Prologo”, la Beta si svolge venti anni prima che abbia inizio la missione di Parigi. Collocato in un campo di addestramento segreto dell’ICA, il Prologo presenta un momento cruciale nella vita dell’ Agente 47 – il suo arrivo all’ ICA ed il suo primo incontro con il suo futuro responsabile Diana Burnwood. Il Prologo è dotato di due sezioni per la formazione libera, che introdurrà i giocatori alle caratteristiche e alla meccanica del prossimo Hitman. Il Prologo sarà anche disponibile come parte del primo episodio di Hitman che sarà rilasciato l’ 11 marzo 2016.

Per aggiudicarsi un accesso alla Beta è sufficiente prenotare la versione digitale del gioco per per PC su Steam. L’accesso alla Beta è disponibile quindi con il pre-order del Full Experience e dell’Intro Pack.

Hitman sarà lanciato l’ 11 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tutti i pre-order prevedono il ‘classico’ REQUIEM pack che include degli elementi digitali esclusivi in-game ispirati da Hitman: Blood Money tra cui la tuta bianca Requiem Legacy, la camicia Blood Money, cravatta e guanti, un silenziatore cromato ICA-19 e la paperella esplosiva.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com