Intervista a Tungevaag & Raaban – “Evolvere mantenendo il proprio stile”

Interviste Musica

Il mercato musicale ha delle regole ben precise, Martin Tungeevag e Robbin Soderlund (meglio noto come Raaban) lo sanno bene.

Due dj, compositori molto giovani che sull’onda del successo della loro hit Samsara nel 2015 non hanno perso la testa ma hanno da sempre avuto ben chiari i loro obiettivi, in primis cercare di evolvere il loro genere musicale senza però allontanarsi dal loro stile e dalla loro impronta sonora che li ha resi unici e caratteristici.

In occasione dell’uscita del nuovo singolo Russian Roulette, dopo essersi fatti conoscere con Parade e il singolo che li ha innalzati nella scena house-dance internazionale, in occasione del Disco Radio Carnival Party, si sono esibiti al Fabrique di Milano in una cornice di pubblico che ha visto il tutto esaurito per la partecipazione inoltre di altre guest-stars come gli Eiffel 65 e la cantante milanese Sushy.
Una coppia che abbiamo avuto modo di incontrare e non potevamo non rimanere colpiti dal loro umile modo di porsi, come di chi sa che la strada da percorrere è ancora lunga.

Con oltre 170 milioni di streaming su spotify e canzoni che toccano le 30 milioni di visualizzazioni su youtube il duo nordico (Tungevaag originario di Alesund in Norvegia e Raaban nato in Svezia) si racconta ai nostri microfoni durante un’intervista presso la struttura Espressohotel nei pressi del capoluogo lombardo. Ecco come è andata..

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni con la passione per il Cinema. Aspirante attore e studente di Lettere Moderne all'Università Statale di Milano.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com