Just Cause 3, annunciato il DLC “Sky Fortress”

Square Enix e Avalanche Studios annunciano oggi il primo DLC di Just Cause 3 chiamato Sky Fortress, che farà parte del “AIR, LAND & SEA Expansion Pass“.

Tobias Andersson, Senior Producer di Avalanche Studios ha dichiarato:

“Se Just Cause 3 è già un gioco d’azione estrema, con l’AIR, LAND & SEA Expansion Pass vogliamo raggiungere un risultato ancora più esplosivo.
Ci siamo impegnati particolarmente per rendere i nuovi contenuti utilizzabili anche nelle missioni del gioco principale. La nuova tuta alare al bavarium modificherà sensibilmente lo stile di gioco di Just Cause 3 e non vediamo l’ora di scoprire le incredibili acrobazie che si inventeranno i giocatori.”

Sky Fortress include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

La seconda serie di contenuti aggiuntivi, intitolata Land Mech Assault, includerà delle nuove missioni e un nuovo veicolo armato di una speciale pistola gravitazionale per raccogliere gli oggetti e scagliarli in qualsiasi direzione. Nonostante la sua solidità da carro armato, questo veicolo è estremamente manovrabile e ti garantisce un’esperienza di gioco unica.

L’AIR, LAND & SEA Expansion Pass terminerà con il Bavarium Sea Heist, che sarà presentato nei prossimi mesi.

Il pacchetto Sky Fortress sarà disponibile dall’ 1 marzo 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC a 11,99 €, mentre l’AIR, LAND & SEA Expansion Pass è già in vendita a 24,99 €. Tutti e tre i pacchetti saranno disponibili entro la fine dell’estate 2016 e saranno accessibili con una settimana d’anticipo per chi ha acquistato il pass. Chi ha acquistato l’Expansion Pass lo riceverà una settimana prima della data d’uscita ufficiale.