FeaturedNotizie

Nosgoth, un video per i nuovi Beastmaster

Una nuova schiera di personaggi giunge all’interno della classe degli Umani in Nosgoth e si unisce alla battaglia: i Beastmasterscombattenti spietati che fanno uso di armi da fuoco potenti e magia primordiale per eliminare i nemici. Questa classe degli Umani è sbloccabile ed è in grado di alzarsi in volo e maneggiare fucili estremamente potenti.
Nel nuovo video Class Warfare: Beastmaster Greg Nichols, QA manager di Psyonix, ci mostra le abilità e le armi di questa nuova classe.
Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button