FeaturedNotizie

Disponibile Project X Zone 2

Bandai Namco ha annunciato oggi l’uscita di Project X Zone 2 per Nintendo 3DS.
Il primo episodio della serie ha venduto oltre 400.000 copie, nonostante le recensioni non troppo lusinghiere, sicuramente in virtù del cast vastissimo di personaggi, e lo humor combinato alle dinamiche di gioco tattiche. Questo seguito si inserisce sul mercato come uno dei mash-up strategici più imponenti di tutti i tempi.
In Project X Zone 2 troveremo i protagonisti di serie famosissime, come Tekken, Tales of, God Eater, Soul Calibur, Devil May Cry, Street Fighter, Sakura Wars, Yakuza: Dead Souls e Virtua Fighter. Inoltre ci saranno tre ospiti esclusivi Nintendo: Chrom e Lucina di Fire Emblem Awakening e Fiora di Xenoblade Chronicles.
Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button