FeaturedNotizie

Final Fantasy IX approda su mobile

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy IX è da oggi disponibile per Apple e Android.

Questa versione offre una serie di nuove opzioni, tra cui:

  • Filmati e modelli dei personaggi in alta definizione
  • Nuova funzione di salvataggio nel Cloud per accedere ai dati salvati da piattaforme diverse
  • Funzione di salvataggio automatico
  • Sette nuove opzioni per accelerare certe parti del gioco, evitare le battaglie secondarie con i mostri, imparare automaticamente tutte le abilità, potenziare al massimo il livello dei personaggi, il numero di guil e di pietre magiche.

La nona fantasia di Square Enix è disponibile a un prezzo di lancio di 16, 99 € fino all’ 21 febbraio (Successivamente il prezzo sarà di 20,99 €).

Appstore: https://itunes.apple.com/app/final-fantasy-ix/id1041260001?l=ja&ls=1&mt=8

Google Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.FFIXww.android_googleplay

Final Fantasy IX sarà presto disponibile anche su Steam, in una versione interamente compatibile con mouse e tastiera con carte collezionabili e achievement. Di seguito trovate la pagina dedicata: https://store.steampowered.com/app/377840

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button